giovedì 20 dicembre 2012

Inutile Post

Cazzo, è da un sacco che non scrivo, anche se non sarà mancata a nessuno la mia presenza.

Volevo scrivere qualcosa prima di Natale, ma non so che cazzo dire, non credo alla fine del mondo, praticamente non si parla d'altro, quindi dovrei stare zitto.

E invece no, per oggi parlo del sorteggio di Champions e di un augurio che mi faccio, da bastardo maledetto che sono.

Il Milan dovrà giocarsi il turno con il Barcellona. Di ieri o giù di lì, la notizia che il povero Tito Villanova, allenatore del Barcellona, ha nuovamente un tumore e dovrà sottoporsi a operazioni e cure. Ora, per una magia e una proprietà transitiva che farebbe felici tutti, quel cancro, non puà trasferirsi, anche prima della partita tra Barcellona e Milan, dal povero Villanova, al nano malefico presidente del Milan e pure pedofilo? Ecco, un cancro ai coglioni, al culo, dove gli pare a lui, ma la speranza è che ce lo portino via e in un modo brutto.

La rubentus, invece, si becca la squadra più facile, il Celtic... sì, il Celtic ha fatto grandi cose, ma non c'è storia, passerà la Rube, questo turno. L'unica speranza è che un colpo0 di vento faccia staccare il biadesivo che tiene la parrucca di Conte ben salda alla sua capoccia pelata.

Sono insofferente, oggi, ho solo voglia di suonare ed è quello che farò, suonare. Il resto, per me, va bene così. Se proprio deve finire il mondo, sarebbe bello che finisse mentre suono, che suonare è la cosa più bella del mondo!

Alla prossima, con il bilancio del 2012...

Vi lascio con una bellissima canzone!

https://www.youtube.com/watch?v=Fzga604sDog

Nessun commento:

Posta un commento