sabato 29 settembre 2012

In una giornata di pioggia.

Oggi poteva essere una buona giornata per comprare il uovo PES. Piove, probabilmente il concerto di stasera salta, sono un po scoglionato e ho voglia di starmene a letto a poltrire. Sarebbe stata anche la giornata giusta per sistemare delle stronzatine come i nomi dei giocatori, degli stadi, delle squadre inglesi.



No, ho deciso che vado il 7 ottobre a comprarlo, quindi ci vado il 7 ottobre. Io sono una persona di parola, se do una parola, è quella.

Cacchio, però piove... ah, aspetta, oggi ci sono delle partite del campionato inglese, è sabato... uff, nemmeno di quello ho voglia. Beh, ci sono i telefilm, sì, i miei telefilm, ne seguo decine, di telefilm, li traduco e ne faccio i sottotitoli per Subsfactory, quindi posso riempire la mia giornata con quelli.

Ecco, il problema adesso p scegliere. Li conto, anzi, conto solo le cartelle delle stagioni dell'anno scorso, quelle ch dovrei finire a breve, perché ormai sono iniziate tutte le nuove stagioni... le conto, eh?
 

52.

Sì, direi che PES lo prendo tra una settimana, questa settimana la dedico a chiudere qualcuna di queste serie, almeno 3 o 4 devono finire e la cosa deve succedere davvero. Perché poi ci sono le altre serie, non posso più permettermi di aspettare, devo andare avanti.
Tra l'altro ho serie diversissime tra loro, si passa dai Crime come CSI, Criminal Minds, NCIS al Fantasy di Game of Thrones, alla fantascienza di Alphas e Haven, le serie british, le miniserie in una manciata di puntate, le serie TV dramedy americane... oddio, sono un malato di serie TV... per guarire? Le devo vedere tutte, pochi cazzi.

E' il mio momento, comincio finendo The Bletchley Circle (traducendo l'ultima puntata) e poi attacco con... finisco con... beh, mi porto avanti con Criminal Minds, così, almeno, vedo altri deviati mentali come me...




giovedì 27 settembre 2012

27 Settembre

Il 27 settembre 1821 - Il Messico ottiene l'indipendenza dalla Spagna.

Il 27 settembre  1964 - Pubblicato il rapporto della Commissione Warren, che conclude che Lee Harvey Oswald, agendo da solo, assassinò il presidente John F. Kennedy.

Il 27 settembre 1998 - Nasce il motore di ricerca Google.

Il 27 Settembre 2009 - Inizia la relazione che ha distrutto la mia vita. Durata per 3 anni e mezzo è stata la parte più bella della mia vita, finita nella merda e il perch, a mesi di distanza, ancora non mi è chiaro. Sì, è una ricorrenza da non dimenticare, perchè per quei tre anni e mezzo, io sono stato felice, la persona più felice del mondo e mentre la miavita, adesso, è un casino colossale, posso dire che il 27 settembre è la data da ricordare, ormai, come l'inizio del mio declino. Non vedo l'ora di avere un'altra data da incorniciare nella mia vita, una data che possa cancellare questo cazzo di 37 settembre.

Porto rancore, io, per ogni cazzata io porto rancore.

mercoledì 26 settembre 2012

Che me ne faccio di un Blog?

Un cazzo. No, non che io abbia bisogno di farmi un cazzo, anzi... no, non me ne faccio nulla di un blog. Allora perché l'ho fatto?

Semplice, lo hanno fatto degli amici, persone che hanno qualcosa da dire e quindi ho pensato che avrei potuto farlo anch'io, anche se io da dire, non ho proprio niente.

Volevo un blog, però, perchè i fighi hanno un blog e io sono figo. Ho deciso di chiamarlo "L'Angolo del Dude" perchè è un piccolo spazio in cui metterò di tutto, dalla musica allo spettacolo, ai film, ai fumetti, ai telefilm, soprattutto i telefilm... ci saranno le mie impressioni e non solo quelle di Settembre, su un sacco di cose e probabilmente smetterò a breve di scrivere perché mi romperò le pallette...

In ogni caso, per oggi non parlo di nulla, così capite subito di che pasta sono fatto! xD

Vi lascio però, con un disegno di una carissima amica che condivide con me la passion per i Tool!